Descrizione
L'abitazione di 124 mq calpestabili è disposta su 2 livelli all'interno di un borgo recentemente ristrutturato nel rispetto della tradizione dei vecchi casali in pietra della toscana: con pavimenti in cotto, travi in legno, scala in travertino.
Gli interni sono particolarmente curati con arredamento e illuminazione di design italiano e dotati di elevato standard di comfort.
Per chi ha voglia di cimentarsi nell'arte culinaria è a disposizione una cucina professionale Lacanche ed all'esterno è a disposizione un caratteristico barbecue in pietra. Il grande tavolo in travertino sotto la pergola di glicine è ideale per chi vuole mangiare all'aperto.
La casa è circondata da un splendido giardino di 675 mq con una maestosa quercia secolare; piante di lavanda, rose e rosmarino delimitano la zona solarium. La piscina panoramica dispone di un'area attrezzata ed è usufruibile per l'intera giornata (la piscina è aperta da giugno a settembre).
Il borgo è in posizione ideale per visitare le principali città d'arte: Siena (15 min), Arezzo (40 min), Firenze (75 min). Nelle vicinanze ottimi ristoranti e le più famose aziende vinicole della Toscana. Percorsi di trekking, ciclistici e passeggiate a cavallo.
Dettagli abitazione.
Piano terra: salotto con caminetto, soggiorno con tavolo per 10 persone, cucina abitabile e bagno di servizio; pavimento in cotto toscano.
Primo piano: tre camere da letto (su richiesta vengono forniti lettini per bebè) e due bagni con doccia; parquet di pregio a terra.
Servizi inclusi: 2 posti auto coperti riservati.
Possibilità di prenotazioni di visite turistiche guidate su richiesta.
Prezzo su richiesta, in base alla stagione ed i giorni/settimana di permanenza.
codice identificativo nazionale: IT052002C265C60OKC